top of page

Media & Press

"Le vicende si colorano di sfumature thriller e non mancano quelle romantiche. Se Drow l'avevo considerato adrenalinico, beh.., non avevo ancora letto Mior!" 

chicchidipensieri

 

"Un fantasy geniale dai risvolti sorprendenti." 

librilibrettilibracci

 

Raramente un libro di un'autore può lasciarmi di stucco, ma questa nuova trilogia degli Elfi ci riesce benissimo." 

Ilmondodisopra

 

"Dire che Mior è adrenalinico è un eufemismo: è adrenalina pura con tinte oscure, davvero molto dark." 

amicheperilibri

 

"Simon Rowd si è confermato per il suo talento nella parte paranormale. L’intrigo e la suspance completano il libro rendendo la lettura appassionante." 

newadultedintorni

 

"Una serie concepita come fantasy racchiusa in una struttura thriller, condita con una punta di paranormal romance: mischiate gli ingredienti, aggiungete qualche spezia speciale, mescolate e scoprite il gusto originale di Drow prima e Mior poi." 

wonderfulmonsterbook

 

"Un volume che dispiace quasi di finire da quanto le sue pagine scorrano veloci sotto gli occhi del lettore vorace." 

bancarellalibro

 

"Questo libro è un vero concentrato di emozioni, adrenalina, oscurità, amore e azione! Simon Rowd riesce ad unire più generi in un’unica storia e lo fa con talento e passione." 

starlightfeelings

 

"Il mondo creato dall'autore è incredibile, particolareggiato, generoso di dettagli e oscuro quanto basta per coinvolgere il lettore, avvincerlo e trascinarlo senza pietà in un'avventura dai contorni fantasy di grande potenza e fascino." 

coffeeandbooksgirl

 

"Simon Rowd si è superato, stavolta, regalandoci un romanzo adrenalinico e pieno di colpi di scena." 

devilishlystylish

 

"Ho apprezzato le bellissime descrizioni di luoghi e personaggi e anche la fervida immaginazione dell'autore che ha creato un mondo parallelo straordinario. Se amate il fantasy, non potete farvi sfuggire questa serie!" 

voglioesseresommersadailibri

 

"Simon Rowd riesce a costruire storie circondate da mistero e ti concede qualche briciola in ogni capitolo fino ad avvicinarsi a devastanti scoperte che mettono in dubbio tutte le sicurezze dei protagonisti. E quando ti sembra di aver finalmente decifrato l'enigma ecco che l'autore fa crollare tutte le fondamenta sconvolgendo la storia ancora una volta." 

bookspedia

 

"le rivelazioni si rincorrevano per poi esser contraddette, screditate, ribaltate e niente è mai stato certo, perché nell’attimo in cui si pensava di aver risolto la questione, e afferrato il nesso, che lega tutti i personaggi l’uno all’altro, ecco che qualcosa di nuovo incombeva all’orizzonte pronto a minare le fragile fondamenta del senso" 

sesolosapessidire

 

"Una storia avvincente, con un ritmo serrato è un finale bomba! Da leggere!" 

bookmarksarereadersbestfriends

 

"È un libro coinvolgente e accattivante, pieno di colpi di scena. Consigliato agli amanti del fantasy e del thriller." 

icantastorie

 

"Simon Rowd gioca con gli stereotipi a cui siamo abituati, inserendo la storia d’amore dei protagonisti in un ingranaggio tipico dei thriller, svelando a poco a poco i misteri che avvolgono i personaggi, in un crescendo di azione, suspance e momenti adrenalinici che lasciano col fiato sospeso fino all’inaspettato finale.

romanzifantasy

 

"Girando per il web, ci siamo imbattute per caso in questo fantasy. Un fantasy diverso dal solito, infatti il protagonista maschile del libro non è nè vampiro, nè lupo mannaro, nè alieno, nè shadowhunter, nè mago... ma qualcosa di molto diverso." 

desideridicarta

 

"Tra avventure mozzafiato, misteri dei vari protagonisti che vengono svelati il lettore arriverà alla fine del volume felice di aver letto un bel libro e con l’amaro in bocca per non poter leggere subito il secondo volume."

fantasymagazine

 

"Difficile collocarlo, in un genere specifico, visto che bilancia con efficacia fantasy, thriller e romance. Il mix di generi letterari non è il solo tratto caratteristico, l’originalità dell’idea che ne è alla base è probabilmente il più grande punto di forza del romanzo.

wlibri

 

"Drow è un romanzo che cambia il genere fantasy, perché le creature soprannaturali non agiscono in un mondo “altro”, non vivono in un villaggio in mezzo alle montagne, lungo una forra boscosa, bensì in una normale città occidentale."

scrivere per raccontare

bottom of page